BoardGamePig and the winner is…

BGG

 

Il 29 di ottobre avevamo annunciato in un articolo l’esordio di DungeonPig su BoardGameGeek, il database n.1 a livello mondiale per i giochi da tavolo, punto di riferimento per il nostro amato hobby.
Ma non solo: avevamo anche annunciato un mini-contest, un piccolo concorso per chi avesse votato e commentato Dungeonpig sulla sua pagina BGG.
Il 1 di dicembre avremmo estratto a sorte un fortunato tra gli utenti che avevano rilasciato una votazione e lo avremmo premiato con 1 copia di Puerko Rico o 4 squadre All-Starz a sua scelta…

 

http://www.lucacazzani.it/

 

Ebbene abbiamo un vincitore!!!
And the winner is….

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Luca Feliciani di Chieri!!!

http://www.lucacazzani.it/

Per chi non lo sapesse, l’utente BGG FelixLuca è Luca Feliciani, autore di Mythomakya, un simpaticissimo gioco di carte edito da Pendragon Game Studio ambientato nell’antica Grecia mitologica.
Il suo primo incontro con il nostro Puerko è stato se non erro a Play Modena 2014, dove non ha potuto resistere al fascino magnetico del nostro magico suino…
E’ per me un onore scoprire quanti autori di giochi si sono affacciati al mondo del game design dopo essersi fatti delle belle risate a DungeonPig… Spero di aver contribuito anche in maniera infinitesimale alla crescita della vostra passione!

Luca verrà presto contattato tramite la mail di BGG per accordarci sul premio (deve scegliere tra Puerko Rico e 4 squadre All-Starz) e la consegna dello stesso.
Ancora complimenti e un applauso per la gran botta di… Puerko!!! 😀

Per tutti gli altri invece…
Ringraziamenti e complimenti a tutti quelli che hanno votato! Non demordete: la prossima volta sarete più fortunati!
Se non lo avete ancora fatto invece, visitate la pagina ufficiale di DungeonPig su BGG, votate, commentate e spargete il verbo del Puerko!
E tenetevi forte, perchè prestissimo a queste coordinate ci saranno succose novità!
Keep On Puerko!!!

Scrivi un commento