La Storia

Benvenuti nelle Ululande, le oscure terre del brivido dove non sorge mai il sole!

Qui misteriose creature e mostri bizzarri si aggirano per tenebrosi castelli celebrando ogni notte di luna piena con incredibili partite a DungeonPig.

http://www.lucacazzani.it/

 

Come “cos’è il DungeonPig“?
E’ lo sport più seguito di tutte le terre conosciute!!!

Gli ingredienti?
Un dungeon pieno di trappole e tesori, infestato da fantasmi e mostri pericolosissimi, un maialino magico liberato al centro del sotterraneo e due squadre di avventurieri fuori di testa che si danno battaglia nel tentativo di acciuffare il suino e riportarlo per primi alla propria base!

Ovviamente nei sotterranei di un castello infestato tutto è permesso e non mancheranno certo i colpi di scena!

Per esempio il maialino, riesumato e riportato in vita da una potente stregoneria, è stato intinto prima della partita in un calderone di brillo-melma magica, che gli conferisce imprevedibili e assurdi poteri trasformanti…

Per non parlare della tremenda maledizione che aleggia su ogni abitante di queste terre: quando la luna piena è alta nel cielo infatti, il richiamo del lato oscuro e selvaggio si fa sentire più forte, rischiando di tramutare anche il più pacifico paesano in un tremendo mannaro assetato di sangue!

Riuscirete a domare il vostro lato bestiale? E ad evitare gli spettri che da secoli dimorano in queste sale buie? Siete pronti ad affrontare i tenebrosi sotterranei delle Ululande?!?

Se tutto questo non vi spaventa, non ci resta che salutarvi e augurarvi…

…che il Puerko sia con voi!!!

 

 

 

< Back