Rocca Implacabile 2016 – REPORT

Dopo una calda estate noi del team di Metallo Pesante vogliamo festeggiare la ripresa delle attività ludiche con un week-end “da sogno”!
Indirizziamo il Puerko-razzo verso il castello degli Avogadro a Quinto Vercellese e… via, verso la terza roboante edizione della Rocca Implacabile!!!

 

Rocca Implacabile 2016

 

Dopo essere stati invitati e purtroppo non aver potuto partecipare alle due precedenti edizioni, questa volta non potevamo proprio mancare!
Il Puerko ha quindi risposto con un gioioso OINK alla chiamata degli amici Vendemmiatori Implacabili e de La Stanza dei Sogni, fiondandosi a gran velocità verso un ricco week-end all’insegna del gioco e del divertimento!

http://www.lucacazzani.it/ Tante belle famiglie, tanta buona birra e secchiate di divertimento!

Appena arrivato sabato mattina, durante l’allestimento si poteva già respirare l’atmosfera amichevole e appassionata che avrebbe permeato tutto il week-end. Ed è proprio questo secondo me il piccolo segreto della Rocca Implacabile: un evento fatto da appassionati per appassionati in un contesto amichevole e spensierato. E funziona benissimo!
Tantissime le chicche che hanno reso veramente unica l’esperienza di questa terza edizione, a partire dalla bella cornice del castello di Avogadro, continuando con le strepitose birre artigianali dei ragazzi di Minerva Training che hanno rinfrescato le nostre ugole messe a dura prova da estenuanti sessioni di gioco e dal caldo sole che ci ha tenuto compagnia entrambe le giornate!

http://www.lucacazzani.it/ Puerko Approved! XD

E come non ricordare la bellissima iniziativa solidale “un’amatriciana per Amatrice”, che ha permesso di raccogliere più di mille euro nel solo pranzo di domenica, poi consegnati alla Croce Rossa Italiana?
Ma non dimentichiamo nemmeno la mitica Asta Tosta, a cui avrei partecipato volentieri se non fossi stato preso ostaggio da tanti nuovi amici del Puerko entusiasti di provare le recenti espansioni… 😉
Per non parlare delle spassose discussioni avute proprio con i suddetti fans, in una delle quali ho anche scoperto che Chuck Norris ha vinto a DungeonPig con le Magic!

http://www.lucacazzani.it/ Le nostre amiche di Fantasika festeggiano dopo una spassosa avventura nei sotterranei di Puerko Rico!

Insomma, un’esperienza veramente piacevole, da rifare assolutamente, un appuntamento per chi vuole condividere tra amici le proprie passioni in un’atmosfera rilassata senza doversi fare ore di coda per provare i giochi del momento… Un evento a misura di player!
Ringrazio quindi di tutto cuore gli amici della Rocca Implacabile e de La Stanza dei Sogni che mi hanno invitato e ospitato, in particolar modo il mitico Stefano “Tinca” e Marco Viola!
Ma anche i fantastici Tuccio & Co. di Around the Game, che mi hanno fatto un’altra spassosissima intervista… andateveli a vedere perchè ne vale la pena!
E non dimentico nemmeno le amiche di Fantasika, con cui ho fatto delle bellissime chiacchierate e folli partite:… a presto!
E pure Elisa Liz e famiglia, che non solo si sono divertiti un sacco con il nostro Puerko, ma mi hanno anche offerto la birrrrra!!! Vi voglio bene!!! XD

Un caloroso abbraccio a tutti quanti e per i più curiosi, come sempre linko qui la gallery Facebook con le foto del week-end e delle altre fiere di quest’anno.
A presto amici e che il Puerko sia sempre con voi!!!
We will… we will.. ROCCA!!!
😀

Scrivi un commento