Archivi mensili Luglio 2016

Fighting Dice – Ep.9

[cml_media_alt id='2452']fighting dice logo[/cml_media_alt]

Rieccoci qui con l’appuntamento più atteso dagli amanti delle mazzate da tavolo: un nuovo viulentissimo episodio di Fighting Dice!
Dopo l’ultima puntata dedicata al divertentissimo Dojo Kun dell’amico Roberto Pestrin, questa volta torniamo ad un altro gioco di botte tutto Italiano che ci ha fatto sfidare in match epici che nessuno avrebbe mai creduto possibile: Musha Shugyo!!!

Dopo diversi appuntamenti dove abbiamo raccolto svariate schede di personaggi, partendo dai celebri protagonisti di film horror fino ad arrivare ai characters di blasonati videogame della nostra infanzia, oggi voglio presentarvi l’ultima mirabolante uscita del team AcchiappaSogni a cui ho collaborato: Rotten Core!

Musha Shugyo Rotten Core

Un piccolo uomo insignificante, dalla vita insulsa, torna a casa tardi da lavoro.
È sera, i vicoli de...

Altro..

Rotten Core

Come potete leggere approfonditamente qui, ho recentemente collaborato al nuovo gioco di ruolo della serie Musha Shugyo: Rotten Core!

Musha Shugyo Rotten Core

Ispirato ai più folli videogiochi picchia-duro e sopratutto alle creazioni per piattaforma Mugen del mitico Aiduzzi, il gioco di ruolo di Rotten Core è un fantastico crossover tra l’omonimo videogame in finanziamento su IndieGoGo e l’esperienza a metà tra GdR e boardgame del poliedrico Musha Shugyo!

Qui trovate la pagina di RPGeek relativa a Rotten Core, mentre su DriveThruRpg potete scaricare il Pdf gratis (!!!) e ordinare la copia cartacea o quella deluxe con la copertina rigida.
Non fatevi scappare questa occasione perchè ne vale veramente la pena!

Altro..

Hello Tarzan

A grande richiesta, rieccoci di nuovo con l’attesissimo appuntamento delle Mappe speciali per DungeonPig, grazie al quale potete sperimentare sempre nuove configurazioni e varianti di gioco!
Sarà che abbiamo visto da poco al cinema “The Legend of Tarzan”, sarà che settimana scorsa mi sono goduto un divertentissimo parco avventura in quel di Molveno, in Trentino, dove ci siamo lanciati dagli alberi con liane e carrucole…
Insomma, la mappa che vi propongo oggi è quella di un’arena un po’ particolare, non propriamente “sotterranea”…

Hello Tarzan

Hello Tarzan è un’incredibile arena sospesa in cima agli alberi della millenaria Foresta Vergine Primordiale, a sud delle terre selvagge, dove scorrazzano liberi i dinosauri dei Jurassik Pork!!!
Tutta l’arena è costruita in pesanti tronchi di legno e sospesa ...

Altro..