Un intero week-end ludico non vi basta più?
Allora Carrara Show è quello che fa per voi: ben quattro giorni di giochi e divertimento in una location a due passi dal mare!!! Come si fa a resistere?!?
Carrara Show era alla sua prima edizione, ma ha voluto comunque fare le cose in grande, con uno spazio espositivo veramente enorme e tanta varietà di offerta per tutti (dai videogame retrò ai fumetti)…
Come sempre, potete consultare il nostro evento Facebook e le immancabili foto dell’Angelone nazionale, che anche questa volta ha messo insieme una squadra da cardiopalma!
Sappiate che è il nuovo sport ufficiale di Area Autoproduzione!
E proprio “squadra” è stata la parola d’ordine per questa quattro giorni, faticosa ma comunque ricca di soddisfazioni e momenti epici che verranno ricordati per molto tempo…
Il mitico team formatosi a Expo Model Show la settimana precedente si è ritrovato a Carrara ancora più motivato e pronto al divertimento!
Da sinistra a destra potete ammirare in tutta la loro fulgida follia il vostro amato Puerko (qui in versione Dr.Puerkyll & Mr.Pig), il dispettoso Pradun, l’educato Jason di Card Race e ovviamente il mitico WarAngelo rappresentato come dominante delle Aquile in WarAngel!
Una squadra così non la si trova facilmente!
Insomma, tra tremendi scontri a TruciBall, partite ai vari giochi candidati allo Spiel des Jahres e rilassanti passeggiate in spiaggia, bisogna dire che questa fiera ce la siamo proprio goduta! ^_^
Come si diceva in apertura, questa è stata la prima edizione di Carrara Show, ma gli organizzatori hanno voluto fin da subito distinguersi dalla massa, con spazi enormi (a volte anche troppo), ludoteche ben fornite e un’ampia gamma di scelta per tutti gli utenti…
Ottima idea quella relativa a Casa Germania, un grande “stand multiplo” ospitante alcune delle maggiori case editrici tedesche, in cui si potevano fare anche ottimi affari (chi ha detto Port Royal?).
Ovviamente anche il Puerko si è dato parecchio da fare, conoscendo tanti nuovi amici e intrattenendo piacevoli conversazioni…
Come quella sul game design e il mercato ludico più in generale avuta con la simpatica Ilenia, autrice di “Pizzeria Italia”; o con alcuni genitori perplessi riguardo al mondo ludico digitale, che chiedevano consigli su come proporre ai figli divertimenti più “classici” come il gioco da tavolo…
L’unico consiglio che posso dare è sempre lo stesso: giocare e stare INSIEME! 😉
Insomma, ormai lo sapete: quando ci si diverte il tempo corre e i quattro giorni sono passati in un lampo!
E’ quindi tempo di tornare alle nostre magioni e preparaci per i prossimi eventi!
Grazie ai poteri magici dello stregone Sotus-Kos i nostri prodi eroi riescono a stipare tutto in una sola automobile (miracolo) e si avviano sotto il sole cocente imboccando la strada di casa…
Una grazie di cuore a tutti i cari amici che hanno reso unica anche questa esperienza: Angelo, Manuel, Davide e Omar! Siete grandi!
E ovviamente anche a tutti gli altri ragazzoni di Area Autoproduzione e alle persone che sono venute a salutarci al tavolo e si sono divertite con noi!
Infine per tutti i curiosi, ecco come sempre la gallery facebook degli eventi 2015, con altre foto di Carrara Show.
Anche questa bella avventura è terminata, ma mi rimangono ancora alcuni quesiti irrisolti…
Per esempio, cosa cavolo ci fa il Big Jim nella zuppa?!? (cit.)
Continuate a seguirci e forse lo scoprirete!!!
Forse… 😉
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.