Cip Comics & Games 2016 – REPORT

Siete pronti per la prima fiera del fumetto e del gioco a Como?
Dopo aver conosciuto i nostri amici Blues Brothers a Malpensa Fiere, durante l’Expo-Model Show e il più recente Milano Anime Expo, abbiamo accettato il loro invito per il primo evento Old New Game a Como!

 

Cip Comics and Games 16

 

Eccoci quindi al Cip Garden per conoscere tanti nuovi fan del Puerko e nuovi amici, come i nuovi arrivati in Area Autoproduzione: Mario Frangi, il nostro Indiana Jones scrittore di romanzi, e Valentina Ghirardi, illustratrice della Moon Child’s Illustrations.
Ma anche vecchie conoscenze, come lo “spacciatore di Magic di fiducia” Manuel Gutierrez e ovviamente Matteo & Matteo, gli organizzatori dell’evento e il buon vecchio Angelo, the man behind Area Autoproduzione…

https://www.lucacazzani.it/ DungeonPig ha anche degli effetti collaterali…
Come improvvisi attacchi di divertimento, seguiti da raffiche di risate…

A parte qualche piccola ingenuità scusabilissima dovuta al fatto che fosse la prima edizione, l’evento è filato via liscio dando tante soddisfazioni e divertimento a tutti i partecipanti.
Come sempre tantissime famiglie e giovani virgulti desiderosi di misurarsi nei sotterranei hanno presenziato al tavolo del maialino magico, facendoci passare ore di assoluto spasso!

https://www.lucacazzani.it/ Arrivare dalla Svizzera solo per il nostro Puerko magico? Si può, si può… 😀

Dopo un sabato pieno di giovani entusiasti, domenica qualche nuovo simpatico fan è riuscito addirittura ad arrivare in fiera prima di noi e l’abbiamo trovato ad aspettarci (grande Andrea!!!)
Partite spassose, discussioni su gruppi heavy metal, considerazioni sui giochi da tavolo… tutti gli ingredienti per un’altra piacevolissima esperienza!

https://www.lucacazzani.it/ Come trasmettere di generazione in generazione i veri valori…
Tipo l’amore per il Puerko!

Il sole sta pian piano scendendo quando i nostri eroi lasciano il Cip Garden per tornare alle loro casette…
In definitiva una buona prima prova per un evento a cui auguro di crescere e migliorare ancora di più: un grazie quindi e un “in bocca al Puerko” a Matteo & Matteo per il gradito invito e a tutta Area Autoproduzione per aver condiviso l’ennesima avventura.
Se siete curiosi, qui trovate la gallery Facebook con altri scatti di questo evento e le foto di tutte le fiere di quest’anno.
Rimanete sempre sintonizzati, perché presto assaggerete nuove succulenti novità dal mondo di Metallo Pesante!
Stay Puerko!!! XD

Scrivi un commento