Volete nuove sfide? Nuove carte Area per testare il vostro coraggio e torturare i vostri compagni di giochi?
Siamo qui per questo! Ma voi siete pronti ad avventurarvi nelle sale più pericolose dei sotterranei?
Come ormai saprete, le Stanze Quasi Vuote sono quelle Aree del sotterraneo in cui potete dare libero sfogo alla vostra fantasia ed inventare nuove terribili penitenze ed effetti insieme ai vostri amici!
Nelle puntate precedenti di questa rubrica vi avevamo dato alcuni spunti e oggi siamo qui per presentarvi una carta Area pirata al 100% che è rimasta fuori dalla stampa di Puerko Rico per poco…
Molti accusano i bucanieri di essere trasandati, sporchi e rozzi, ma in realtà a Puerko Rico essi sono molto attenti alla moda e al lato glamour e fashion della vita in alto mare…
A poca distanza dalla famigerata Locanda della Mano Nera sorge un celebre atelier di moda piratesca, gestito da un famoso stilista corsaro: l’Emporio Arpiedi!
La Stanza Quasi Vuota di oggi si rifà proprio alle collezioni di alta moda per pirati che ogni buon lupo di mare che si rispetti può trovare al
Emporio Pirata
Chi entra in quest’Area deve lanciare un dado e agghindarsi con il capo d’abbigliamento pirata indicato.
Se quella parte del corpo è già “equipaggiata” da una precedente visita all’emporio, si può ignorare l’effetto della carta.
Se non hai con te questi immancabili accessori di classe, ti suggeriamo tra parentesi come ovviare alla tua mancanza.
1 = Uncino Mano Destra (tieni il pugno destro chiuso con un solo dito disteso a mo’ di uncino per il resto della partita)
2 = Uncino Mano Sinistra (come sopra, ma per la mano sinistra)
3 = Benda sull’Occhio Destro (tieni chiuso l’occhio destro per il resto della partita)
4 = Benda sull’Occhio Sinistro (come sopra, ma per l’occhio sinistro)
5 = Gamba di Legno Destra (tieni la gamba destra sollevata da terra, senza piegare il ginocchio, per il resto della partita)
6 = Gamba di Legno Sinistra (come sopra, ma per la gamba sinistra… non l’avreste mai detto vero?)
Attenzione: l’effetto dell’emporio è cumulabile! Se Jack Trap entra la prima volta e ottiene un 3 al dado dovrà giocare il resto della partita con un occhio chiuso. Se entra di nuovo ed ottiene ancora 3 non succede nulla, ma se ottiene un 4 dovrà giocare per il resto della partita con entrambi gli occhi chiusi!!!
Corpo di mille balene rosa! Che ne pensate? E’ abbastanza malvagia per essere usata nelle vostre partite, corsari? Qualcuno di voi gioca veramente a Puerko Rico vestito da pirata?
Se volete farci sapere la vostra opinione, commentate pure e raccontateci quali penitenze usate nelle vostre Stanze Quasi Vuote!
In ogni caso rimanete sintonizzati su queste coordinate, perché presto avrete notizie sulla nuova espansione per DungeonPig e Puerko Rico!
Ebbene sì, avete capito bene…
Diversi giocatori ci chiedono via e-mail se e quando saranno disponibili nuovi Personaggi e carte Area (nonostante Puerko Rico sia ancora relativamente “giovane”).
Molto presto vi presenteremo alcuni nuovi Personaggi veramente fuori di testa e immancabili per ogni appassionato di DungeonPig!
Keep on Puerko!!! 😉
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.