Figlia del grande sovrano degli Sbabbari delle Terre del Nord, Dareka è una principessa tutto pepe!
Cresciuta nelle fredde steppe meridionali, cacciando leoni argentati e smilodonti, Dareka non è solo una bellezza dai lunghi capelli rossi e due grandi occhioni, ma è anche una guerriera tosta e risoluta!
Fin dalla più tenera età ha sempre maneggiato enormi spadoni più grossi di lei con grande maestria, interessandosi più alla caccia e al combattimento che alla vita da principessa…
Poi un giorno conobbe il DungeonPig e fu amore a prima vista!
Suo padre cerca inutilmente di maritarla da lungo tempo, sperando che si calmi e metta la testa a posto, magari iniziando anche a comportarsi da principessa…
Ma Dareka è più risoluta che mai e per tenere a bada i suoi numerosi pretendenti ha annunciato che sposerà solo chi riuscirà a sconfiggerla in combattimento!
Il risultato? Negli ultimi mesi si sono osservati molti baldanzosi guerrieri dissimulare acciacchi e dolori alle ossa e coprire occhi neri e lividi, mentre le infermerie dei villaggi vicini si sono misteriosamente riempite…
Ma nessuno è riuscito a battere la fiera principessa guerriera, che rimane tra le single più ambite di Metallo Pesante!!!
Con la sua pelliccia di leone polare e il suo enoooorme spadone, la nostra barbara Dareka è la forza bruta delle Dungeon’s Angels: con i suoi attacchi aprirà la strada alle compagne e le difenderà una volta acciuffato il Puerko.
Il suo spirito combattivo e l’estremo agonismo si rispecchiano anche nella sua abilità speciale, che le permette di eseguire 1 Azione gratuita di Attacco una volta per turno!
“Dareka! D come Distruzione, A come Atrocità, R come Rottura di Ossa…”
(Dareka fa lo spelling del suo nome durante l’iscrizione alla sua prima Champions Pig)
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.