Chen è un grande esperto di arti marziali, ma purtroppo l’eleganza dei movimenti non è una sua prerogativa: è così pasticcione e imbranato da travolgere sempre tutto lungo il suo cammino!
Il suo vecchio maestro sta ancora piangendo per averlo fatto entrare nella Sacra Sala degli Antichi Vasi Cinesi!
Quando vede qualcuno, il tremendo potere distruttivo di Chen si scatena, facendogli urtare inavvertitamente qualsiasi cosa nelle vicinanze (e spesso distruggendo tutto con il suo ingombrante sederone)!
Nei sotterranei, per esempio, il nostro panda pasticcione potrebbe scontrarsi per sbaglio e far cadere il Puerko di mano agli avversari… Oppure colpire qualcuno per errore mentre cerca di sferrare un pericoloso colpo di kung fu (indirizzato a qualcun’altro)…
Una cosa è certa: quando Chen Pandamonium è nelle vicinanze è meglio stare alla larga!
Quando non devasta i sotterranei di DungeonPig con la sua letale goffaggine, Chen si diletta come giardiniere dello shogun ed è famoso per il profondo impegno nel coltivare i rari bambù rosa del suo giardino zen (anche se a volte non resiste e ne sgranocchia qualcuno).
In fondo Chen è un bonaccione, ma il suo potere distruttivo può esplodere inavvertitamente in qualsiasi momento, senza nemmeno che lui se ne accorga, facendo piazza pulita di avversari e compagni!
Non c’è che dire: è un vero e proprio Pandamonium!!!
< Back
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.