SOTUS-KOS

sotus

C’era una volta nel lontano regno di Daltonia un giovane principe di nome Von Tont, che era follemente innamorato di una bella e celebre modella elfa chiamata Silvana.
Il principe si struggeva per il suo amore non corrisposto e decise di chiedere aiuto al mago di corte, un potente stregone che, secondo le dicerie, sapeva ogni cosa: Sotus-kos!

In effetti Sotus conosceva il modo di aiutare il principe: lo accolse nel suo laboratorio e gli consigliò di bere una delle sue numerose pozioni magiche, la miracolosa pozione rossa dell’amore. In quel modo Silvana non avrebbe resistito e si sarebbe innamorata di Von Tont a prima vista!

Purtroppo però a volte il destino gioca brutti scherzi… Sotus-kos, molto indaffarato nell’esecuzione di un incantesimo, lasciò solo nel laboratorio il principe Tont che, essendo il principe di Daltonia, sbagliò il colore della pozione e si bevve tutto d’un fiato il mitico filtro verde della mutazione, trasformandosi in un Puerko da DungeonPig!!!
Terrorizzato per quanto successo, Von Tont fuggì a zampette levate, lasciando Daltonia senza principe…

Solo grazie ai suoi poteri da preveggente Sotus-kos scoprì qual’era stato il destino del principe e, visto che il re di Daltonia aveva promesso una lauta ricompensa a chi avesse ritrovato il povero Tont, Sotus si iscrisse al torneo di DungeonPig, nella speranza di ritrovare il Puerko-Principe durante una delle partite…

Sotus-kos non è molto forte fisicamente, ma ha grandi poteri preveggenti che gli consentono di conoscere cosa nasconde la prossima area del sotterraneo prima di avventurarvici. Inoltre può agitare la mano destra davanti ad un avversario, come per lanciare un incantesimo: in questo modo è in grado di “stregarlo” e fargli perdere parte del proprio turno!

Non sottovalutate il potente super-cervello calcolatore di Sotus-kos! Abracadabra!!!

 

 

< Back

Scrivi un commento