La bella e letale Anne Bonnie è soprannominata “la Regina Pirata Fortunata”.
Fin dall’antichità tutti i vecchi lupi di mare hanno sempre creduto che avere a bordo del proprio galeone una donna portasse alquanto sfig…sfortuna!
I pirati sono tutti molto superstiziosi e non è un caso che la pirateria sia rimasta per anni un’onesta professione esclusivamente maschile…
Ma Anne è nata sotto una buona stella ed è destinata a cambiare le cose…
Quando era poco più che adolescente sbarcava il lunario lavorando come venditrice porta a porta di cosmetici della BilCobra (la famosa crema abbronzante di cui tra l’altro è testimonial la modella elfa Silvana).
Un giorno sulle bollenti spiagge di Puerko Rico, il folletto Irlandese Leprechaun (che si trovava in vacanza dopo San Patrizio) fu preda di una tremenda insolazione!
Si sa, i folletti Irlandesi sono pallidi di natura e Leprechaun si era addirittura addormentato solo il sole impietoso di Puerko Rico: rischiava di andare letteralmente a fuoco!!!
Fortunatamente per lui, Anne Bonnie passava di lì con le sue magiche creme idratanti dopo-sole e riuscì a spegnerlo prima che fosse troppo tardi!
Come premio per avergli salvato la vita, Leprechaun regalò ad Anne il suo magico trifoglio portafortuna e la mappa del tesoro ai piedi dell’arcobaleno (sì, proprio quello del pentolone d’oro)!!!
Quello fu solo il primo di una lunga serie di tesori recuperati dalla nostra Anne, che formò presto una propria ciurma e diventò celebre come la Regina Pirata Fortunata!
Anne Bonnie in effetti, oltre ad essere parecchio abile con la spada, è anche mooolto fortunata (forse per via del trifoglio regalatole dal folletto, chi lo sa…)
Una volta per turno infatti può decidere di rilanciare un qualsiasi dado appena utilizzato (sia per combattere che per eseguire una qualsiasi altra prova)!
E non è tutto: se pesca un Tesoro che non le piace, può rimescolarlo nel mazzo e ripescarne uno nuovo!!!
Non contenta del proprio successo come pirata, la bella Anne ha recentemente deciso di dedicarsi anche allo sport più seguito dei Sette Mari, il DungeonPig, fiduciosa nella sua buona stella e certa di recuperare altri mirabolanti tesori!
Una fanciulla tutto pepe che è meglio non far arrabbiare… Se volete fare colpo al primo appuntamento è meglio che le regaliate un bel tesoro luccicante o rischiate di finire appesi all’albero maestro! Piratucoli d’acqua dolce, siete avvisati!
< Back
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.