JACK TRAP

Jack TrapJack Trap Sparoho (per gli amici Jack Trap, per i nemici T.Sparoho) è il capo dei piRatti, una banda di predoni e contrabbandieri che ha la sua base nelle grotte sotterranee di Puerko Rico.

Jack è celebre per essere un irresponsabile, spesso sleale e ambiguo scavezzacollo, una vera canaglia che cela sempre il suo vero obiettivo fino alla fine.
E’ costantemente alla spasmodica ricerca di qualche bizzarro e segretissimo tesoro, anche se il più delle volte deve rinunciarvi per sfuggire alla marina, dato che sulla sua testa pende una cospicua taglia!

Capitano della Perla Grigia, nave con la quale ha solcato le acque putride di tutte le fogne e canali sotterranei di Puerko Rico, Jack Trap ha un giorno deciso di dedicarsi al DungeonPig… si vocifera per recuperare un non ben specificato tesoro dai grandi poteri magici.

Il nostro piratto ha sempre un asso nella manica e qualche trucco da sfruttare per assicurarsi un vantaggio con gli avversari…
Jack infatti conosce le fogne e i tunnel sotterranei di Puerko Rico come le sue tasche, sa come evitare le trappole piazzate in passato dai vecchi corsari e spesso riesce a muoversi nei sotterranei attraverso passaggi segreti o tunnel celati ai più…

Se entra in un’Area inesplorata del sotterraneo, una volta per turno può decidere di non girare una carta Area a faccia in giù (e quindi non subirne gli effetti)!

Ma Jack Trap non è soltanto un lesto furfante che si muove agilmente nei sotterranei… Durante il suo turno può decidere anche di piazzare le sue terribili Jack-Trappole (quegli aggeggi simili ad enormi trappole per topi che tiene sempre con sé): il primo ad entrare in un’Area con una Jack-Trappola rischia di caderci dentro e rimanere bloccato per un turno!
Mai fidarsi di una canaglia come Jack!

“Signori, my lady, questo è il giorno che voi tutti ricorderete come il giorno in cui vi siete fatti catturare dal Capitan Jack Trap!”

 

 

< Back

Scrivi un commento