Osso naviga per i Sette Mari da tempo immemore…
Si è fatto le ossa ricoprendo qualsiasi mansione di una nave pirata, da timoniere a vedetta, da mozzo a polena, ma sempre combinando un sacco di pasticci!
Prima di dedicarsi al DungeonPig è stato membro della famigerata ciurma dannata di Barbafiamma, che con la sua nave fantasma seminava il terrore in tutta Puerko Rico!
Sotto Barbafiamma, Osso è stato anche catturato dalla marina e condannato per pirateria all’impiccagione (!!!).
Ma, essendo già uno scheletro, il nostro bucaniere è sopravvissuto agevolmente a quattro pene capitali consecutive senza rimetterci l’osso del collo e la marina si è veduta così costretta a concedergli la grazia.
Non essendo cattivo fino all’osso come capitan Barbafiamma, il nostro scheletro pirata ha abbandonato la ciurma fantasma e ha militato per un breve periodo nel circo di Moria Inferi come equilibrista giocoliere.
Osso è un giocatore rapido e reattivo, grazie anche al suo peso contenuto (è tutto pelle e ossa), che non esita un attimo a buttarsi nel centro dell’azione!
Quando gli altri vanno a Ko, tornano in base e saltano un turno…
Osso invece è talmente abituato a sgranchirsi (e riordinarsi) le ossa che perde solo un’azione ed è subito pronto a giocare di nuovo!
Inoltre è un vero kamikaze: se colpisce con il suo remo la palla di cannone su cui si sposta può farla esplodere e spazzare via tutti i giocatori nell’Area (compreso sé stesso)!
Un vero pericolo ambulante, ma sopratutto un vero osso duro!!!
< Back
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.