Paulpo Jones è un fiero esemplare della razza dei TentaChelati, nonché capitano della famigerata ciurma del Totano Volante!
Lui e i suoi uomini (anche se sarebbe meglio dire cefalopodi) sono tra i pochi pirati a navigare anche sott’acqua, rimanendo immersi nelle profondità del mare di Puerko Rico per lunghi periodi ed emergendo all’improvviso per gli abbordaggi!
Prima di divenire un celebre pirata, Paulpo formava un temibile duo con suo fratello Calamario Jones…
I due TentaChelati erano così bravi come carpentieri (oltre che come corsari), che furono ingaggiati anche dal Capitano Namo per costruire il celebre sottomarino Nautiluz!
Una volta inaugurato il sommergibile, Calamario decise di seguire Namo nelle sue esplorazioni a 20.000 leghe sotto i mari, mentre Paulpo Jones formò la sua ciurma e prese il mare in cerca di avventure, ultima delle quali il Campionato di DungeonPig!
Dotato di forti chele e numerosi tentacoli coperti di ventose, nulla sfugge a Paulpo Jones!
Se un Puerko gli passa accanto, rischia seriamente di rimanere invischiato nei suoi tentacoli: Paulpo ha infatti diritto ad una prova di CiapaPuerk gratuita ogni volta che un Puerko si muove nella sua stessa Area!
Inoltre, sempre grazie ai suoi numerosi tentacoli prensili, può tenere con sé 2 carte Tesoro invece di 1 sola!
Discendente di una gloriosa famiglia di bucanieri (tra i suoi parenti famosi ci sono Davy Jones, il polpo Paul e addirittura il Kraken!), Paulpo è un avversario assolutamente da non sottovalutare!
< Back
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.