BASH

Bash

Bash Slasher è un famoso cacciatore di mostri, ritiratosi a vita privata dopo una lunga carriera passata a cacciare demoni e non-morti in giro per tutta Metallo Pesante. Purtroppo Bash non brilla nè per fortuna nè per arguzia e quindi ha scelto come suo luogo di “pensionamento” proprio le tenebrose Ululande, colme di ogni tipo di mostri e spiriti…

Ma per alcuni la calma routine e le incombenze domestiche possono essere più pericolose di un’orda di demoni assetati di sangue!
Appena arrivato in queste terre Bash si guadagnava da vivere come giardiniere del cimitero, ma dopo un piccolo incidente con il tosaerba (che gli è costato una mano), ha conosciuto il buon dottor Frankenvier, che gli ha innestato una comoda motosega al posto della mano e gli ha offerto un nuovo lavoro al reparto ferramenta della bottega cittadina.
Qui Bash si diletta nel vendere armi ai viaggiatori e di tanto in tanto caccia qualche mostro, ma sopratutto si allena per il DungeonPig, lo sport più emozionante di tutte le terre conosciute!

Con il suo fucile Remington doppia canna può attaccare i nemici anche a distanza, ma visto che la precisione non è il suo forte, Bash dovrà subire un malus all’Attacco proporzionato alla distanza dal bersaglio…
Poco male se hai una sega elettrica a posto di una mano!
Quando poi si trasforma in Mannaro, Bash diventa per breve tempo un colosso muscoloso con una tempra sovrannaturale (e una strana mania per le maschere da hockey), in grado di subire ingenti danni senza andare a KO!

Il suo modo di fare scanzonato lo ha fatto divenire in poco tempo un beniamino del pubblico, che lo segue partita dopo partita cercando di capire se il suo sia coraggio o solo incoscienza!
Attente donzelle, perchè le uniche cose che Bash preferisce al DungeonPig sono le attenzioni di qualche gentil dama:
“Dammi un po’ di zucchero, baby!”

CURIOSITA’:
Bash è anche un collezionista di antichi artefatti maledetti… Ricordatevi di recitare la formula corretta e l’antico libro dei morti questa volta potrebbe essere vostro! 😉

 

 

< Back