Buongiorno a tutti!
Eccoci qui a gestire il solito buon vecchio primo post!
Di solito questo sarebbe il momento per presentarsi, ma se siete arrivati qui probabilmente ci siamo già conosciuti a qualche evento e sapete già quanto sia fuori di testa…
Fate pure come se foste a casa vostra: gironzolate per il sito, commentate, insultate, date consigli su come diventare padroni del mondo… Siamo qui per voi!
Come funziona il sito?
Nella sezione BIO potete trovare qualche informazione su di me e su quello che mi piace fare, mentre in CREAZIONI troverete tutti i frutti della mia fantasia stacanovista: sono partito con il mio gioco da tavolo DungeonPig ma in futuro mi piacerebbe aggiungere anche i miei libri e altre idee folli degne di me…
Nella sezione MEDIA infine potete trovare una raccolta di quello che gli altri pensano di me e delle mie creazioni, articoli, recensioni, interviste e video. Se dovete commentare in questa sezione, per favore fate finta che io sia bravo, bello e famoso… grazie. 🙂
Ma arriviamo al punto saliente del post (se state ancora leggendo ve lo siete meritati): perchè non seguire questo sito!
1) Perchè non è un sito serioso.
Se siete seri e precisini (p.d.f.) lasciate perdere e navigate altrove… L’internetto è pieno di siti di espertoni pronti a condividere con voi la sapienza suprema.
Qui ci si diverte e non ci si prende troppo sul serio. La diatriba più seria a cui potrete assistere probabilmente sarebbe su come si applica la regola della Cacca di Drago in una partita a DungeonPig…
2) Perchè non è un sito alla moda.
Se siete alla ricerca di trattati sul game design, recensioni fashion, articoli su grandi case editrici o sulle migliori uscite del millennio, cercate pure su Google, perchè qui non li troverete!
Tutto quello che vedrete su questo sito è solo frutto della mia mente malata, giochi autoprodotti e romanzi scritti da me, idee mie realizzate da me.
Tutto quello che propongo qui sono contenuti originali, che non troverete da nessun’altra parte ( e meno male…).
Al massimo potrete trovare appiccicati qui e là dei vaghi consigli su libri, film, fumetti o giochi che mi sono piaciuti, ma scordatevi lo studio tecnico sull’ultimo IPhone che fa anche i massaggi shiatsu…
Sento uno laggiù in fondo dire “Ma che di solito non sono sempre tre i buoni motivi per ?”
E ma noi qui si fa un po’ come ci pare, non è che ci interessano tanto le convenzioni…
Due sono più che sufficienti.
Se nonostante tutto siete ancora qui a leggere e a seguire questo sito un po’ fuori di testa, non resta che complimentarmi con voi per il coraggio dimostrato, ringraziarvi e darvi appuntamento su questa pagina!
Ciao e a presto!!!
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.