E si ricomincia!!!
Inauguriamo quest’anno ludico con il primo puerko-evento del 2016 a Busto Arsizio con Expo Model Show!!!
La fiera del modellismo accoglie di nuovo il Puerko dopo l’ospitata dell’anno scorso… e insieme a lui ovviamente il team di Area Autoproduzione, capitanato come sempre dal prode Angelo, che presenta questa volta una nuova formazione ricca di “vecchie glorie” (come gli amici di Ready to Rock e Carte Binarie) ma anche tanti giovani rampanti.
Un immenso grazie a tutti ragazzi…
Ad Angelo per aver messo insieme una squadra così “fuori dagli schemi” e per il ventennale di WarAngel (!!!); a Manuel per il suo mitico Pradun, il demonietto ammacca-famiglie, e per la sigla ufficiale della tristezza 😉 ; a Davide e Mattia per il loro Beoni, un gioco talmente folle che le parole non bastano a descriverlo (le mie carte preferite rimangono Vermouth l’Ostrogoto e la tremenda Pulisci Milano); ad Alessia per la torta, ma sopratutto per il suo libro I Due Regni…
Insomma, thank you all, perchè senza di voi non sarebbe la stessa cosa!!! 😀
PS: in questa foto è presente anche il membro di una band di metal estremo… vediamo se riuscite a trovarlo…
Risate e scherzi a non finire con gli amici di Area Autoproduzione, ma anche con i tanti amici del Puerko che sono venuti a trovarci in questa due giorni…
Come non ricordare per esempio il buon Emanuele e i ragazzi di Valludica conosciuti in quel di Varese ormai tre anni fa? Grazie mille per i bei dadi con il logo dell’associazione! 😀
E non solo players ovviamente, ma anche taaanti cosplayers che hanno “colorato” la fiera con le loro rappresentazioni e simpatia.
Tra questi gli immancabili membri della squadra di Lupin, che da bravi ladri si sono avventurati nei sotterranei per sottrarre il magico maialino: una partita da ricordare, con Goemon che si è addirittura divertito a sparare con la pistola a pietra focaia dei pirati! Grandi ragazzi! XD
Tra i bucanieri più celebri bisogna per forza menzionare il simpaticissimo Corazon di One Piece, che non ha resistito al richiamo da pirata e si è lanciato anche lui a caccia di magi-suini!
E poi tante famiglie, ragazzi di tutte le età, appassionati di modellismo e fan di Star Wars: un pubblico veramente eterogeneo.
Quando poi vedo un papà adocchiare DungeonPig e correre a mostrarlo al figlio, invitarlo a giocare insieme, condividere con il piccolo erede la propria passione, non posso che sorridere soddisfatto! Bravi, così si fa!
…e in modo particolare DungeonPig! 😛
In chiusura, come sempre, vi lascio il link alla gallery facebook degli eventi di quest’anno, con le altre foto di Expo Model Show per i curiosi.
E ricordiamo anche il prossimo Puerko-appuntamento, alla fiera N.1 in Italia per i giochi da tavolo: Play Modena stiamo arrivando!!!
E tutti voi amici non potete mancare!!! Ci vediamo là!!!
Stay Puerko! 😀
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.