Volevate provare DungeonPig anche senza venire in fiera? Volevate conoscere la folle mente dietro a tutto questo? E magari oltre all’autore e al tizio che si infila sempre in tutte le foto, pure l’illustratore?
Chi martedì sera 15 Ottobre era al negozio Fantamagus Certosa a Milano ha fatto tutto questo e altro ancora!
Qui potete trovare l’evento pubblicato su Facebook.
Ecco a voi il silvantropo fattone e il cuoco scapestrato…
Andrea, da buon padrone di casa, ci fa subito accomodare ai tavoli per le demo e, dopo una pizzata tutti insieme, si parte ad esplorare dungeons!
Ma a noi non basta infilarci in tunnel pericolosissimi nel disperato tentativo di catturare un Puerko magico! No! Sarebbe troppo semplice così…
Ma siamo già pronti per la rivincita!!!
Quindi gli avventurieri autoctoni decidono di utilizzare uno dei consigli riportati nel regolamento per aggiungere pepe alle partite (come se ce ne fosse bisogno…)
Ci accordiamo con una votazione veloce e Andrea inventa una nuova penitenza da effettuare in una delle stanze quasi vuote del dungeon!
Regia, prego di passare il filmato… XD
La partita si scalda rapidamente, un po’ per le mosse a dir poco azzardate del nostro Angelo (per chi ancora non lo conoscesse, illustratore di DungeonPig e fondatore di Area Autoproduzione), un po’ per gli attacchi di dadite acuta dell’altra squadra…
Tra risate fragorose e pose quanto meno bislacche, la serata passa veloce, una partita dietro l’altra, sperimentando disposizioni del dungeon singolari e combinazioni inusuali…
Riusciremo ad acciuffare lo sfuggente suino?
Alla fine il divertimento ha (come sempre) regnato sovrano per tutta la serata, regalando ai posteri performances degne del giocatore dell’anno!
Un’ultima chicca per i players più assidui: nel video qui sotto Andrea, prima vittima del Totem della Furia, finisce poi nell’Area di Puerkupido… Potete ammirarlo mentre cerca di fare la sua dichiarazione all’acerrima nemica…
Da Oscar!
Sì, da Oscar Ristorante Pizzeria con forno a legna… >_< " Si è fatto tardi: la luna è alta nel cielo e per evitare i vampiri conviene subito incamminarci per tornare a casa! Un grazie a tutti per il divertimento e la bella serata, in maniera particolare ad Andrea che ci ha ospitati.
Per i soliti curiosi, da qui potete accedere alla Gallery Facebook con altre foto della serata…
Un altro evento finisce, ma non disperate, perchè all’orizzonte spunta già il prossimo appuntamento con il nostro Puerko volante!
E’ uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare!
A presto e buon gioco!!! ^_^
Grandissimo! Lei si vede chiaramente che è stata conquistata!
Una dichiarazione d’amore così non l’avevo mai sentita!!!
Agrrr
L’uomo nei filamti è diventato ufficialmente il mio nuovo mito !!!!! E’ un grande ^_^