Questa volta ci hanno chiesto di rappresentare il gioco Varesino DOC alla Fiera di Varese! E come potevamo esimerci? 😀
Quindi tutti in fiera alla Schiranna domenica 6 Ottobre 2013! Dove incontriamo subito alcuni nostri vecchi amici di Valludica, che bramano una rivincita, e i mitici Guerrieri del Metallo, l’associazione ludica con il nome più fico di sempre!
Sotto lo stendardo di LudiVarese ci diamo subito da fare per intrattenere più persone possibili. I dadi rotolano selvaggi e il nostro Puerko corre qua e là, attirando appassionati di giochi…
…ma anche e soprattutto famiglie e “gente comune”, che di giochi ne sa ben poco… E far divertire tutti indistintamente è motivo di grande orgoglio per il nostro Puerko volante!
Il tempo passa in un lampo e il nostro Puerko va così bene che ci propongono di rimanere anche oltre l’orario stabilito in principio! Con un sorriso soddisfatto ci prepariamo quindi ad accogliere altre giocose famiglie nel dungeon più pazzo che esista!
Ora, tralasciando una bizzarra gara di somiglianza con la nostra bella elfa Silvana (vi lasciamo il link alla Gallery Facebook, dove potrete ammirare il prode Paolo che si cimenta nell’imitazione…), la fiera è proseguita tra tante risate e bella compagnia, proprio come ci si aspettava.
E quando anche l’ultima partita è stata giocata, c’è ancora spazio per un’ultimissima partita veloce… E si va avanti ad oltranza… XD
Insomma, anche questa volta tanta gente simpaticissima con cui giocare e passare una bella giornata! Siamo stati fieri di venire a rappresentare il gioco Varesino DOC e felici di aver rallegrato la giornata a tante persone! I doverosi ringraziamenti ancora una volta vanno a Mauro e LudiVarese per il rinnovato invito e la cordialità con cui ci hanno ospitato nuovamente. Qui potete trovare la gallery realizzata dai ragazzi di LudiVarese, mentre qui invece potete ammirare come al solito la Gallery Facebook di DungeonPig, con altre foto ancora, tra cui quella del fantomatico coniglietto puzzolente!!! 😉
Che altro dire? Spero vi siate tutti divertiti e… a prestissimo con il prossimo Puerko-evento! 😀
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.