Dopo un anno dalla nostra prima apparizione a HobbyShow, rieccoci ai tavoli di Fiera Rho per trovare tanti nuovi amici al nostro Puerko magico!
Come sempre, cuccatevi i link al nostro evento Facebook e al photoreport del nostro caro Angelo!
Come ormai saprete se ci seguite regolarmente, il pubblico di HobbyShow rientra solo indirettamente nel nostro usuale target: tante donne e hobbysti che generalmente di giochi da tavolo non se ne intendono poi molto (con qualche felice eccezione comunque).
Ma quale soddisfazione migliore di poter “contagiare” con la nostra passione qualche nuovo adepto? Sopratutto tra le famiglie, che in questi tempi frenetici hanno più che mai bisogno di ritrovarsi per passare del tempo insieme, magari proprio divertendosi con un bel gioco da tavolo?
Lo sappiamo: siamo degli inguaribili romantici! 😉
Sabato mattina mi trovo con il sempre mitico Angelo e l’ormai veterano di Area Autoproduzione Daniele Ferri (con il suo Vegetables, ora disciplina ufficiale alle Olimpiadi della Mente! A proposito: grazie per la brioches!)…
Tutti pronti per giocare ?!? Yeeeeah!!!
Un altro ringraziamento va a William, il simpatico gelataio nostro “vicino di stand”, che ha reso il Puerko molto felice con i suoi gelati naturali e buonissimi!
Forse un galeone di quelli attraccati a Puerko Rico?
Come non ricordare poi le amiche di fronte a noi, capitanate dalla mitica Patrizia Lia, con (tra le altre cose) le loro spettacolari parrucche?!?
Ma anche i nostri nuovi amici che si siedono al tavolo con DungeonPig per la prima volta ci riservano parecchie sorprese…
A cominciare dalla prima vigilessa di Metallo Pesante (Romina), che interrompe la partita con il suo fischietto, facendo girare metà padiglione e facendo anche accorrere un costernato Angelo, fino alla temibile maestra elementare (Cecilia), attentissima al regolamento e spietata con il suo compagno di squadra!
Riusciamo anche a fare un veloce 1 vs 1 con Roberto Saranga, un vero veterano dei giochi da tavolo e amico di vecchia data di Area Autoproduzione…
DungeonPig sorprende anche i giocatori più navigati! XD
Ma a farla da padrone a questo HobbyShow sono state senza dubbio le famiglie!
Cominciando da quella di Manuele, già conosciuta l’anno scorso sempre qui a fiera Rho e tornata esclusivamente per noi (e per sbirciare in anteprima i nuovi personaggi di Puerko Rico)!!!
Quando due genitori si complimentano e ti ringraziano, raccontandoti che il figlio ha giocato per tutto l’anno con il nostro DungeonPig insieme ai suoi compagni di classe… beh non so voi ma io un po’ quasi mi commuovo… 😀
Grandissimo!
E che dire di un nonno super che con passione ed entusiasmo introduce il nipotino ai giochi da tavolo? Spiegando DungeonPig quasi meglio del suo creatore? Sarà anche merito dei suoi 40 anni di teatro come dice lui, ma per me dipende tutto dall’amore (per la famiglia, l’arte, lo stare insieme)! Grande!
(da notare il PigPhone con i file del gioco)
Un applauso e un grazie anche a tutte le altre bellissime famiglie che si sono divertite insieme a noi!
La cosa più bella di ogni fiera rimane sempre conoscere e passare del tempo piacevole insieme a nuove persone, condividendo energia positiva (e un sacco di risate)!
Keep on playing and Stay Puerko!!!
E infine, come d’abitudine, eccovi anche la Gallery Facebook con le foto dei tanti eventi targati 2014, per i più curiosi.
Anche questa HobbyShow è terminata, ma non disperate: il Puerko sta per tornare e questa volta lo farà con un bastimento carico carico di pirati e divertimento!!!
Vi aspettiamo tutti a Lucca per presentarvi Puerko Rico, l’espansione più pirata dei Sette Mari!!!
Invitate gli amici, i parenti, i vicini… tutti insieme a spassarcela nel paradiso dei bucanieri!!!
Rum, tesori, salami e divertimento per tutti!!! Corpo di mille Puerki!!! 😉
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.