Buona sera oscure creature!
Come avete potuto vedere settimana scorsa è stata annunciata una nuova espansione per DungeonPig!!!
Ebbene sì, questa volta andremo ad esplorare le tenebrose ULULANDE, paese natale del nostro Clemente morto-vivente e luogo tra i più spaventosi di tutto Metallo Pesante!
In queste terre permeate da un’oscura maledizione il sole non riesce a filtrare attraverso la fosca nebbia, lasciando i lugubri paesaggi e gli altrettanto lugubri abitanti in un eterno crepuscolo…
E quando la luna piena brilla alta nel cielo, unica luce a rischiarare il cammino oltre alle vostre lanterne traballanti, e sentite echeggiare un ululato tra i rami spogli degli alberi, gli stessi alberi che escono dal terreno paludoso come scheletrici artigli pronti a ghermirvi e che proprio un attimo prima avreste giurato di veder muoversi…
Beh, quelle ombre che vi sembravano muoversi laggiù in fondo… non credo siano solo ombre… e vi conviene muovervi se non volete diventare la cena di qualche orribile mostro o feroce mannaro!
Vi siete spaventati? Vi siete incuriositi? Volete vedere il logo di questa nuova follia che aggiungerà una spruzzata di horror alle vostre partite?
Eccovi accontentati!
Ma come funzionerà ULULANDE? Sarà compatibile con DungeonPig, Puerko Rico e le altre espansioni della serie?
Ovviamente sì, potrete giocare ULULANDE insieme ai giochi della serie DungeonPig che già possedete, aumentando ulteriormente il vostro divertimento ed espandendo la vostra esperienza di gioco e la longevità dei titoli già disponibili.
ULULANDE sarà un’espansione “stand alone”, ossia potrà essere giocata mescolando insieme le carte delle confezioni degli altri titoli che possedete, oppure potrà essere usata anche da sola: all’interno della sua scatola ci sarà già tutto il necessario per giocare!
Insomma, se volete addentrarvi nello spaventoso castello dei mostri, non avete per forza bisogno di possedere già DungeonPig (anche se è consigliabile)!
Nei prossimi appuntamenti vi sveleremo altri spaventosi segreti su questa pazza espansione, illustrandovi anche tutte le novità che verranno introdotte, ma fin da ora volevamo confermarvi la presenza (dopo il successo ottenuto dalla scorsa edizione) del “Puerko Wants You!”, il concorso che premia la vostra fantasia nel creare nuove divertenti carte per DungeonPig!
Scaldate quindi le meningi mostriciattoli, perchè potrebbero servire al dottor Frankenvier per i suoi esperimenti, oppure a voi per creare una nuova carta a tema horror che potrebbe venire inclusa proprio nelle Ululande!!!
In bocca al lupo mannaro amici e mi raccomando, prima di andare a dormire controllate che non ci siano mostri sotto il letto!!!
Ahuuuuuuuuuu!!!
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.