Dopo mesi di assenza da queste maialose coordinate, il Team di Metallo Pesante torna finalmente a calcare le scene delle fiere ludiche italiche…
E come iniziare un nuovo anno di eventi se non insieme ai fantastici amici delle Fiamme di Pompei?
Loro ospite per la seconda volta, anche quest’anno il nostro magico Puerko flette i muscoli per librarsi agile sopra le teste dei folli avventurieri che hanno provato ad acciuffarlo alla due giorni del Milano Comics and Games in quel di Malpensa Fiere…
Come sempre ci hanno fatto visita taaante famiglie e ragazzi desiderosi di cimentarsi nei sotterranei più pazzi del mondo.
Addirittura dei baldi giovani sono arrivati da Genova apposta per abbracciare il nostro maialino magico!!! Eroi!!!
Come poi non ricordare i simpatici “colleghi” della 3Emme Games e la miglior Morticia dell’evento, la Marta di Black Cat Tattoo?
Abbiamo cominciato a coltivare giovani virgulti di avventurieri con i piccoli amici di 6 anni che si sono divertiti con noi sabato, fino agli amici più “attempati” che ci hanno fatto compagnia in tutto il weekend.
Un caro saluto a tutti i compari di vecchia data, tra i quali in ordine rigorosamente sparso e casuale Carlo (la prossima volta voglio vedere il tuo nuovo gioco), Antonio (da quanto tempo!), Balberto il nostro mitico Webmaster, Flora e Ylenia, Ale e i gemelli (da quanto tempo 2!), l’inossidabile Angelone con la crew di Area Autoproduzione e tutti gli altri… scusatemi se non vi cito tutti ma siete tantissimi!!! Vi vogliamo bene!!!
Anche questa volta abbiamo fatto sanguinare le orecchie con le versioni più agghiaccianti della Lugubre Melodia e abbiamo riso a crepapelle nonostante l’arcigno Inquisitore Severus (qualcuno ha anche battuto gli attuali record scoppiando a ridere prima ancora che finissi la spiegazione della carta…)
Insomma, a parte la grandinata rimediata sabato pomeriggio nel preciso istante in cui uscivo dalla fiera, anche questa Milano Comics and Games si è rivelata un’altra bella esperienza, con tanti nuovi amici conosciuti e taaante vecchie conoscenze che ci ha fatto molto piacere rivedere!
Se siete curiosi, date pure un’occhiata alle foto della gallery facebook. 😉
Un grazie sentito quindi a tutti, ma in maniera particolare ad Ale e Laura delle Fiamme di Pompei per la loro sempre calorosa accoglienza e disponibilità (fatevi un giro nel loro negozio: ne vale la pena) e al loro simpaticissimo staff (in particolare il Simo e la Sally)!
Siete mitici!
E se qualcuno di voi vuole farsi una bella serata di giochi da tavolo, ripassare i titoli classici, scoprirne di nuovi, sfidarsi a Magic o Keyforge, o semplicemente passare qualche ora in allegra compagnia, vi aspettiamo i mercoledì sera dopo le 21.00 alle Fiamme di Pompei… con i giochi che vorrei… XD
See you soon and may the Puerko be with you!
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.