Ed eccoci al nostro secondo appuntamento con le famigerate House Rules di DungeonPig.
Quest’oggi siamo ospiti della nostra super renna Rudolph, il capo-slitta di Babbo Natale in persona, che ovviamente augura a tutti gli amici del Puerko un felice Natale!
Dopo le pazzesche abbuffate di Natale, cosa c’è di meglio per rimettersi in forma che correre nei sotterranei alle calcagna di un Puerko magico?
E’ questa la dieta dei veri campioni!
Ma ricordatevi di una cosa: Natale è il periodo dell’anno in cui Babbo Natale e le sue renne sono più indaffarati (per ovvi motivi).
E questo vuol dire che Rudolph, la renna dal naso rosso a capo di tutta la magica stalla di cervidi al polo nord, è veramente sovra-eccitato!
Già normalmente Rudolph è iper-attivo, ma in questi giorni dell’anno sembra proprio sotto steroidi, e sprizza energia e vitalità da tutti i pori!!!
E questo ci porta alla prima House Rule di oggi:
La Regola del Merry Christmas!
Se giocate a DungeonPig dal 23 al 31 dicembre, il giocatore che controlla Rudolph può rilanciare il dado una volta per giro e tenere valido il nuovo risultato.
Per esempio, è la vigilia di Natale e non hai superato l’ultima prova di CiapaPuerk? Nessun problema caro Rudolph, puoi rilanciare il dado e ritentare…
Ma ricordate: solo una volta per giro!
E siccome è appena passato Natale e siamo ancora in vena di regali, qui sotto potete trovare un piccolo suggerimento per come costruire il vostro sotterraneo per le prossime partite invernali…
Il Reindeer Stable è il sotterraneo più famoso di tutto il polo nord, costruito appositamente sotto la superficie dei ghiacci perenni dopo che Rudolph è divenuto un famoso campione di DungeonPig.
Ed ora anche voi potete giocare le vostre partite in questo celebre sotterraneo!
E già… a Natale sono tutti più buoni!
Approfittiamo anche di questo spazio per ringraziare tutti gli amici e i fedeli fans che ci hanno fatto avere i loro regali per Natale!
In modo particolare Erika per il bellissimo porta-dolci con il Puerko e Paolo per la missiva veramente fuori di testa, di cui riporto un brevissimo sunto:
“Gentili sig. e sig.ra,
è un onore comunicarvi che l’organo di controllo e censura idealista di Tropico ha approvato la vostra creazione ludica, che diventerà presto sport nazionale.
In attesa di ospitarvi nella nostra meravigliosa isola, inviamo un tipico omaggio dolciario tropicano come simbolico augurio di prosperità.
Un saluto idealista.
“Cefo” Luis Beranco.”
Chi avesse giocato a qualche vecchio gestionale della PopTop Software, avrà sicuramente colto qualche piccola nota di colore nella lettera ivi riportata…
Chi può dirlo, caro Paolo? Magari la prossima Champions-Pig verrà ospitata proprio a Tropico!
Mai dire mai nella vita (sopratutto a Metallo Pesante)!
E anche per oggi è tutto…
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi!!! 😉
Forte il Reindeer Stable! Non ci resta che provarlo!
Vedo che Dungeon Pig sta riscuotendo consensi anche oltreoceano 🙂
Complimenti!
Bello il dungeon puerkoso natalizio !!! Da prova appena possibile ^_^