Nuovo aggiornamento per il nostro PigStarter, il crowdfunding più maialoso di tutta Metallo Pesante!
PIGSTARTER IS LIVE NOW!!!
Il 17 febbraio è finalmente partita la nostra prima campagna crowdfunding e un paio di voi (i più veloci, che hanno inserito il loro contributo appena dopo la mezzanotte a pochi minuti dall’inaugurazione del PigStarter) si sono anche aggiudicati un piccolo premio extra per la loro rapidità e dedizione nei confronti del Puerko…
Bravi ragazzi! 😉
Nel nostro ultimo appuntamento avevamo analizzato i 4 livelli di pledge della campagna con le rispettive ricompense e avevamo anche sbirciato in anteprima una carta piuttosto “zombesca” direttamente da Ululande.
Quest’oggi invece vogliamo illustrarvi quale sarà la prima ricompensa extra che verrà sbloccata al raggiungimento del 120% della raccolta fondi…
Se il PigStarter raggiunge il 120%, tutti coloro che hanno partecipato (con l’eccezione del livello di pledge Baby Puerko da 18) riceveranno insieme alla propria copia di Ululande anche la nuova esclusiva squadra All-Starz degli ASSGARD VIKINGS!!!
Come tutte le precedenti squadre All-Starz, anche i nostri vichinghi saranno composti da 3 nuovi Personaggi, 1 nuovo Tesoro, 1 nuova Puerko-trasformazione, 3 nuove carte Area e la Base con il logo della squadra.
Questa volta però esploriamo le terre ghiacciate all’estremo nord, tra giganti di brina e nani minatori, alla ricerca delle mitiche sale del Valhallalallalà!
Se siete appassionati delle gesta del leggendario Ragnar Lothbrok, del possente Thor, di Blood Rage o di qualsiasi altra onorevole vinchingosità, gli Assgard Vikings sono la squadra che fa per voi!
E non dimenticate le tre regole vichinghe di acquisizione:
Quello che non è distrutto è mio
Quello che ancora respira è mio
Quello che sta bruciando è tuo…
Combattete con onore e le sale del Valhallalallalà vi accoglieranno!
Spargete la voce: più siamo, più ricompense verranno sbloccate per tutti!
Up the Pig!!!
Pare che ci sia un dado in questo team di Assgard, è vero?
Ho letto “Roll-o-die”.
Ma forse era Floki che augurava delle cose brutte a qualcuno.
Può darsi… o forse si riferiva a Rollo, primo duca di Normandia… 😉