Nuovo aggiornamento della nostra campagna PigStarter!
PIGSTARTER IS FUNDED!!!
Abbiamo raggiunto il 100% della nostra campagna!
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti!!! 😀
Manca meno di una settimana al termine della campagna!!!
Il destino di Metallo Pesante è nelle vostre mani…
Tutto quello che rimane da fare adesso è sbloccare più ricompense possibili!
Nel nostro ultimo aggiornamento vi abbiamo presentato gli Star Porks, la folle squadra fantascienza che va ad aggiungersi ai vichinghi e ai dialettali Babel Project… Ma non è tutto!
Se riusciamo a raggiungere la vetta del 180%, oltre alle suddette mini-espansioni potrete aggiudicarvi anche i mitici (è proprio il caso di dirlo) EPIG LEGENDS!!!
Una pazza espansione che trasuda fantasy classico e moderno da ogni poro…
Siete fan del Signore degli Anelli? Preferite il Trono di Spade (o di spiedi)? Avete seguito le avventure di Westley e Bottondoro? O siete sempre stati affascinati dai muscolosi Masters of the Universe?
Gli Epig Legends sono qui per voi, per offrirvi altri Personaggi unici, nuove carte Area, Tesori, maialini mitologici e tonnellate di divertimento epico!!!
Un esempio?
Qui sopra potete vedere l’altezzoso principe degli alti elfi Lahasonyl, l’elfo che non deve chiedere mai!
Passerebbe intere giornate a specchiarsi e pettinarsi la lunga chioma argentata e si rifiuta di venire a contatto con qualsiasi altro partecipante (Puerko compreso)… Che schifo!
Per questo usa il suo elegante arco e sopratutto il suo Minion, un fedele servitore un po’ deforme di nome Lollum, che va matto per i maialini e per le cose scintillanti (come gli anelli magici per esempio…), a cui delega tutte le fastidiose incombenze del DungeonPig, tipo finire in trappole mortali, correre dietro ed acciuffare Puerki, combattere corpo a corpo con altri temerari avventurieri, ecc…
Non fatevi sfuggire quest’ultima occasione per accaparrarvi tanto materiale extra!
Spargete la voce: più siamo, più ricompense verranno sbloccate per tutti!
Puerko is the Law!!! 😀
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.