Ben ritrovati mostriciattoli!
Per quelli di voi che conoscono il crowdfunding e seguono le pubblicazioni di giochi su piattaforme come Kickstarter, Ulule e simili, il titolo di oggi potrebbe far suonare qualche campanello…
Ebbene sì!!!
Anche il Team di Metallo Pesante ha deciso di provare questa nuova avventura del crowdfunding e presto lancerà il suo primo Pig-Starter!!!
Gioia, gaudio, tripudio ed esplosioni di miccette per festeggiare!
Ma cos’è un Pig-Starter in poche parole?
Per chi di voi non conosce il termine crowdfunding, trascrivo qui sotto una veloce definizione da Wikipedia:
Crowdfunding (dall’inglese crowd, folla e funding, finanziamento) o finanziamento collettivo in italiano, è un processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizza il proprio denaro in comune per sostenere gli sforzi di persone e organizzazioni. È una pratica di microfinanziamento dal basso che mobilita persone e risorse.
Il Pig-Starter che verrà lanciato a breve sul nostro sito sarà una forma di crowdfunding classica, in cui chiederemo ai nostri amici e fans di collaborare al progetto di Ululande, la nuova espansione di DungeonPig.
Chi deciderà di partecipare al Pig-Starter potrà versare una quota a sua scelta, contribuendo ai finanziamenti, e a campagna finita riceverà una confezione di Ululande più altre ricompense in proporzione a quanto donato durante questa raccolta fondi.
Il Pig-Starter sarà molto vantaggiosa per i partecipanti, perchè oltre ad aiutare il nostro amato Puerko nella produzione della nuova espansione, permetterà a tutti i donatori di ricevere a casa propria in anteprima Ululande e in aggiunta tanto materiale extra gratuito…
Sono già previsti diversi stretch goals che vi riempiranno di ricompense, nuove carte e spassose espansioni, in proporzione a come andrà la campagna!
Per chi possiede già DungeonPig o Puerko Rico o le squadre All-Starz: non preoccupatevi, perchè tutto il materiale di Ululande e gli extra saranno inediti… taaaante nuovissime carte per ampliare il vostro divertimento con situazioni di gioco mai viste!!!
E per chi ancora non possiede DungeonPig: cosa state aspettando a tuffarvi in questo folle mondo? Questa è l’occasione giusta per assicurarvi un sacco di materiale a condizioni vantaggiose… Date un’occhiata ai livelli di pledge che includono anche la confezione base di DungeonPig e non ve ne pentirete!
Nelle prossime settimane pubblicheremo costanti aggiornamenti su queste pagine riguardanti la campagna e le varie ricompense che potrete sbloccare ed aggiudicarvi…
Rimanete sintonizzati e cosa più importante: spargete la voce, perchè più saremo, più ricompense ci saranno per tutti!!!
Up the Puerko!!! 😉
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.