Un’altra delle magie spazio-tempo del nostro cervellone Sotus-Kos ed eccoci ad assistere al secondo grande evento del Puerko giramondo…
Il 6 e il 7 aprile 2013 il nostro grugnente amico atterra a Modena Fiere per partecipare a Play, il festival del gioco!
Qui potete trovare l’evento pubblicato su Facebook.
Si arriva venerdì per il pre-allestimento, ma neanche il tempo di disfare le valigie e subito si parte a giocare selvaggiamente!
Prima dell’ingresso del pubblico i giochi vengono playtestati tra addetti ai lavori, così che anche gli autori possano provare con calma le novità.
E poi si parte!
Il Puerko si immerge in un evento veramente pieno di occasioni e persone interessanti, coordinato in maniera ottima dal buon Keps (continua così!).
DungeonPig ha fatto divertire molte famiglie, ma è stato provato parecchio anche dai giocatori più esperti, come Giorgio Bartolucci, che nel 1977 ha aperto la prima ludoteca in Italia!
Il Puerko ha poi fatto la conoscenza di un sacco di bella gente…
Partendo dai ragazzi di CartaMundi (sì, proprio quelli che stampano Magic the Gathering), passando dai tanti amici della Tana dei Goblin (mitica la cena alla Piola) , per arrivare ai signori De Cassan del Museo del Gioco di Vienna!
Avranno piste di atterraggio per Puerki Volanti all’estero?
Giornate veramente piene (praticamente si pranzava alle 17.00 tanto era l’afflusso ai tavoli), ma veramente soddisfacenti sotto tutti punti di vista.
Con personaggi così è un piacere esplorare dungeons e non si può che essere impazienti per la prossima fiera!
Se il report vi ha incuriosito, qui potete trovare la Gallery di Facebook con altre foto dell’evento…
Grazie di cuore a tutti i nuovi amici conosciuti in questa occasione, all’intramontabile Angelo per i consigli e i numerosi contatti, e a tutti quelli che hanno condiviso con noi questa bella esperienza divertendosi e giocando insieme!
A presto al prossimo Puerko-evento!
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.