Siete dei veri pirati sempre alla ricerca di nuove avventure e di una nuova mappa del tesoro?
Beh, anche oggi qui per voi continuiamo a raccogliere le più fantasiose Mappe speciali per DungeonPig!
Se siete amanti del pericolo, a sud-est dell’isola di Puerko Rico potreste imbattervi nel famigerato Covo degli Squali, un nascondiglio perfetto per taglia-gole e bucanieri!
Il Covo degli Squali è riconosciuto dal WWP come uno dei luoghi più suggestivi di tutta Puerko Rico, per le scogliere coralline della sua doppia baia che ricorda vagamente un’ancora.
Sarebbe un’ottima località turistica, se non fosse anche la base operativa dei pirati Pinna Gialla!
Capitan Fin Duzz, sempre affamato di tesori, è molto geloso del proprio oro, conquistato depredando onestamente i galeoni in queste acque…
Se dunque siete giunti qui senza invito, avete una sola chance di aver salva la vita: batterlo in una partita a DungeonPig!!!
Vediamo le regole speciali di questo sotterraneo:
– Una delle aree di questo dungeon è uno strettissimo passaggio su una passerella sospesa sopra acque infestate dagli squali!
Ad inizio partita mettete da parte la carta Area Passeggiata sull’Asse e posizionatela a faccia in su nello spazio indicato (per giocare con questa mappa dovete possedere Puerko Rico).
Questa carta non viene rimescolata con il Triangolo dei Bermuda, ma può essere spostata dalla Tartaruga Gigante.
– La Sala Centrale è nascosta!
Ad inizio partita mettete da parte la carta della Sala Centrale (quella di DungeonPig base) e altre due carte Area a vostra scelta, poi mescolatele insieme e piazzatele tutte coperte a faccia in giù, andando a formare la linea di 3 carte Area evidenziate in blu nella mappa.
Disponete le restanti carte Area alla solita maniera, come indicato sulla mappa.
Questo vi permetterà di iniziare la partita senza sapere con esattezza in quale zona si trovi la Sala Centrale, rendendo la sua ricerca ancora più emozionante.
Piazzate il Puerko nella Sala Centrale soltanto quando questa viene trovata e svelata da un personaggio che si muova al suo interno.
– Se il Puerko dovesse muoversi in una direzione in cui sono presenti più alternative possibili (per esempio ai lati dell’ancora potrebbe entrare in entrambe le carte Area adiacenti), scegliete casualmente l’Area in cui il magico suino si sposterà tra le varie possibilità.
Ancora una volta grazie a Daniele Bertoni, che con questa si aggiudica il podio (per ora) come creatore di mappe più prolifico tra i nostri amati fans!
E voi altri cosa aspettate?!? Contribuite alla causa, diventate parte del pazzo mondo di Metallo Pesante!
Mandateci anche voi le vostre idee per nuove carte o mappe e le migliori verranno pubblicate.
E mi raccomando, continuate a seguire i nostri aggiornamenti, per non perdervi nessuna delle prossime sorprese…
Keep On Puerko!!!
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.