Eccoci a voi amici con un nuovo appuntamento dedicato alle Mappe speciali per DungeonPig!
Dopo lo stadio sotterraneo del prode George, quest’oggi è il turno dell’esotica bellezza con le orecchie a punta: la splendida modella Silvana!!!
L’Arco di Legno è la foresta di allenamento di Silvana, con tiro a segno annesso.
In questa foresta tutto è appuntito ed è facile incontrare Puerko-Spini allo stato brado…
Sarete all’altezza della sfida o finirete a fare da bersaglio?
Ma andiamo a vedere le regole speciali di questo sotterraneo:
– All’interno della foresta sotterranea si possono affrontare 2 o 3 squadre contemporaneamente (per giocare con questa mappa dovreste possedere sia DungeonPig che Puerko Rico).
– Ad inizio partita prendete una carta Area Tesoro e altre due carte Area a vostra scelta, mescolatele e piazzatele tutte coperte a faccia in giù, formando il triangolo di tre carte Area evidenziate in blu nella mappa.
Di queste tre carte, solo una (quella adiacente alla Sala Centrale) consente di mettere in comunicazione le Aree; le altre due carte sono vicoli ciechi.
Ma fate attenzione, perché in una di esse c’è di sicuro un magico Tesoro ad aspettarvi! Forse vale la pena avventurarvisi!
– Una volta determinato chi inizierà, la Base gialla va alla squadra che inizia per ultima.
– HARD SPIKE RULEZ (Opzionale – Difficile): il Puerko inizia come Puerko Spino!
Anche in questo caso, un ringraziamento particolare va all’attivissimo Daniele Bertoni, che ci ha inviato questa e altre bellissime idee per nuove mappe (sua anche la mappa del Grande Materasso di George Mastrotus)!
Bravo Daniele!
E voi cosa state aspettando? Mandateci le vostre idee per nuove mappe, nuove carte, personaggi e chi più ne ha più ne metta! Il mondo di Metallo Pesante è anche vostro!!!
A presto quindi e… Keep on Puerko!!! 😀
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.