Sveliamo il Personaggio Misterioso!

L’ora più tenebrosa è infine giunta… I rintocchi delle campane in lontananza e l’ululato dei lupi (e quello sfortunatamente meno in lontananza) fanno gelare il sangue nelle vene anche ai più impavidi. Le streghe hanno appena finito di mescolare la loro sbobba nel calderone e cominciano a riempire i bicchieri per il macabro aperitivo di Halloween! E noi, sempre che sopravviviamo al tremendo intruglio, possiamo finalmente giocare a DungeonPig con il nuovo Personaggio!!!

Urla di giubilo, grugniti, tamburi da guerra, ululati e grida di terrore si spargono per tutta Metallo Pesante, perchè nel sotterraneo più pazzo dell’universo ha appena fatto il suo ingresso…

Clemente

Ebbene sì, il nuovo Personaggio che si unirà alla già ben assortita scuderia di DungeonPig è nientemeno che uno zombie!!! Non ce ne vogliano gli amanti di The Walking Dead e di tutti gli altri numerosissimi film sui non-morti che tanto vanno di moda di questi tempi, ma il nostro Clemente non è decisamente il solito morto vivente. E ve ne accorgerete presto quando lo proverete in una partita a DungeonPig!

Come già riportato nella sua descrizione e nelle sue regole personali presenti nella sezione DOWNLOAD, Clemente non va mai a Ko! E come potrebbe, visto che è già morto? Semplicemente, se viene colpito troppo forte, lui… perde i pezzi!!! Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate… Di sicuro in queste serate buie e fredde, Clemente vi permetterà di fare delle vere e proprie partite “da paura”!

Ma arriviamo al punto saliente della questione… Ok, c’è un nuovo Personaggio da perderci la testa (letteralmente) ed è una promozione limitata per Halloween… ma come facciamo a metterci sopra le nostre manine pacioccose e unte?!? E’ presto detto: vi basta presentarvi al nostro tavolo durante uno degli eventi del mese di novembre e scoprirlo da soli! 😈

Se vi svelassimo tutto subito, la misteriosa e tenebrosa notte di Halloween non sarebbe poi così misteriosa… Quindi cosa state aspettando? Finite di stirare i vostri mantelli, date da mangiare al mostriciattolo della palude e preparatevi per nuove ed emozionanti partite!!!

 

Quindi ricapitoliamo: 1) Partecipate ad uno dei nostri eventi di novembre per scoprire come aggiudicarvi la carta promo di Clemente. 2) Tornati a casa con il vostro nuovo Personaggio, andate nella sezione DOWNLOAD e scaricate l’aggiunta al regolamento di Clemente (se avete problemi su come fare, potete seguire la guida passo passo per il download nella sezione HELP) 3) Stampate il pdf scaricato; se vi piace il bricolage potete anche ritagliare i segnalini di Clemente ed incollarli su del cartoncino rigido per usarli nelle vostre partite. 4) Abbassate le luci, accendete dei ceri e mettete una musica di sottofondo lugubre e tetra quanto basta. 5) Chiamate gli amici per una partita a DungeonPig e… 6) Scatenate il morto vivente che è in voi!!!

  “Pueeeerkoooooo” (rantolando rigorosamente con voce da zombie)

3 commenti per Sveliamo il Personaggio Misterioso!

  • Orda dUnto  says:

    Ieri sono stato in Fiera Milano-Rho e sono tornato a casa proprio con Clemente!!
    A me piace un sacco! L’idea che quando viene colpito perde i pezzi è molto originale e anche come punteggi non è niente male!

    • Luca Cazzani  says:

      Grazie mille Orda dUnto! ^_^
      E’ stato un piacere giocare insieme…
      E siamo contenti che il nostro Clemente sia piaciuto. “Pueeeeerkooooo…” 8-X

  • repiddu  says:

    Clemente morto vivente, bello !!!!

Scrivi un commento