Rieccoci finalmente con il nostro appuntamento atto a riarredare i vostri tenebrosi castelli con le nostre Mappe speciali per DungeonPig!!!
Questa notte ci avventureremo in un pericoloso cimitero vicino alla tenuta del dott. Frankenvier, uno dei luoghi di allenamento preferiti di Clemente, il nostro campione zombie.
Il Gray Graveyard è come una seconda casa per il nostro Clemente, che spesso vi torna a riposare allo spuntare del sole, dopo una notte di putrido deambulare o di duro allenamento…
Questo antico cimitero risale all’epoca degli indiani e deve possedere qualche maledizione particolare, in quanto i corpi quivi sepolti sono piuttosto arzilli.
Per un fenomeno atmosferico particolare inoltre, su questo luogo si abbattono inesorabilmente dei potenti fulmini!
– Possono competere nel Gray Graveyard fino a 3 squadre contemporaneamente.
Per giocare con questa mappa dovreste possedere sia Ululande che un altro gioco della serie (DungeonPig o Puerko Rico).
– Era una note buia e tempestosa: sul cimitero si abbattono ogni turno potenti fulmini!
Al termine del proprio turno ogni giocatore deve lanciare due dadi, prima uno per la coordinata orizzontale, poi uno per quella verticale: un fulmine si abbatterà sulla carta Area indicata dalle coordinate, mandando tutti i Personaggi presenti in quell’Area a KO!
– Le Basi sono dotate di parafulmini e non possono essere colpite.
Se al dado della coordinata orizzontale si ottiene 6, nessuna Area del cimitero viene colpita, ma il fulmine si abbatte sulla tenuta Frankenvier… Aspettatevi di vedere qualche nuova creatura prendere vita prossimamente per mano del geniale scienziato!
– Se il fulmine si abbatte in un’Area in cui è presente il Puerko, esso si spaventerà e muoverà subito terrorizzato in maniera casuale (lanciate nuovamente il dado e seguite la PuerkoBussola).
Il vincitore del concorso Puerko Wants You Daniele colpisce ancora, inviandoci questa mappa fulminante!
Divertitevi come hanno fatto i nostri mostriciattoli e preparatevi…
Nuovi spaventosi sotterranei vi aspettano nelle Ululande! Siete pronti ad affrontare i pericoli di queste terre oscure?
E attenti ai colpi di fulmine! 😉
Ahuuuuuuu!!!
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.