Anche quest’anno è arrivato il magico Natale! Alla Locanda della Mano Nera, la più malfamata di tutta Puerko Rico, il capitano BarbaNatale ha portato un dono singolare per augurare a tutti buone feste.
Il vecchio dalla barba bianca ha lasciato sul bancone della locanda la mappa del tesoro della Scogliera del Teschio!!! E siccome noi siamo duri pirati ma in fondo siamo anche buoni, la condividiamo con tutti voi compagni bucanieri! La Scogliera del Teschio è un luogo pericolosissimo al largo di Puerko Rico, infestato da mostri marini e irto di rocce aguzze: un vero postaccio dove ancorare il proprio galeone, ma proprio per questo si vocifera che sia pieno di tesori nascosti!
Come potete vedere, i sotterranei scavati sotto la scogliera hanno proprio la forma di un teschio con le tibia incrociate: un vero Jolly Roger pirata! Ma non è tutto: i più coraggiosi tra voi che posseggono sia DungeonPig che Puerko Rico potranno usare le carte di entrambi (e le quattro basi) per ricreare una tremenda partita a 4 squadre!!! Per ragioni di ordine pubblico vi sconsigliamo di superare gli otto giocatori complessivi (quindi 4 squadre da 2 giocatori ciascuna), ma se volete proprio scatenarvi in una mega-rissa tra bucanieri potete anche gareggiare in 12 contemporaneamente!!!
E anche per oggi è tutto… Vi auguriamo buone feste, tanto rum, ancor più tesori, ma sopratutto tanto tanto divertimento insieme ai vostri cari!!! In bocca al pescecane e che il Puerko sia con voi!!! 😀
Scrivi un commento
You must be logged in to post a comment.