Il nostro mitico principe coniglio Prince in questi giorni sta dando una mano al suo amico Coniglio Pasquale, veramente indaffaratissimo a preparare tutte le tonnellate di uova di cioccolato per questa ricorrenza…
E siccome Prince è anche un campione di DungeonPig, nonché principe del Paese delle Fiabe, in esclusiva per tutti i fan del Puerko, vengono aperti per noi i cancelli di uno dei sotterranei più particolari di queste terre:
Easter Egg è il sotterraneo a forma di uovo Pasquale nel quale Prince si allena costantemente nella dura disciplina del DungeonPig!
E se vi state chiedendo dov’è finita la Sala Centrale…
Beh, in ogni uovo di Pasqua che si rispetti c’è una sorpresa, no?
Per giocare con questa particolare modalità, ad inizio partita mettete da parte la carta della Sala Centrale (quella di DungeonPig base) e altre quattro carte Area a vostra scelta (vi consigliamo le più pericolose), poi mescolatele insieme e piazzatele tutte coperte a faccia in giù, andando a formare la linea centrale di 5 carte Area evidenziate in blu nella mappa.
Disponete le restanti carte Area alla solita maniera, come indicato sulla mappa.
Questo vi permetterà di iniziare la partita senza sapere con esattezza in quale zona si trovi la Sala Centrale e rendendo la sua ricerca ancora più emozionante.
Piazzate il Puerko nella Sala Centrale soltanto quando questa viene trovata e svelata da un personaggio che si muova al suo interno.
Provate e inventate voi altri nuovi modi di usare la Sala Centrale del gioco base in “modalità nascosta” e fateci sapere!
Intanto tutto il team di Metallo Pesante vi augura una felice Pasqua e tante uova cioccolatose!!!
Vi aspettiamo tutti a Play Modena per giocare insieme con le nuove squadre All-Starz!!! 😉
Che il Puerko sia con voi!!!
Piccola nota:
Se giocate con la “Sala Centrale nascosta” e il Triangolo dei Bermuda e dovete rimescolare le carte Area prima che la Sala Centrale sia stata rivelata, rimescolate in due mazzetti separati le carte Area “normali” e quelle della fila centrale evidenziata in blu, in modo che la Sala Centrale rimanga comunque in una delle cinque posizioni centrali blu. 😉